Industria

Certificazione Kosher

    

Che si scriva Koscer, Casher o Cascer, la certificazione 'Kosher' dei prodotti alimentari è ormai riconosciuta e popolare nei 5 continenti. Le oltre 7.000 aziende che la vantano e ne beneficiano, accrescono in maniera più efficace le vendite, grazie all'offerta di oltre 40.000 prodotti certificati.

     Già diffusa dai tempi antichi, la certificazione Kosher attestava la validità alla consumazione da parte dei componenti della comunità ebraica di vini, formaggi ed altri alimenti trasformati, i quali venivano proposti in località diverse da quelle di produzione.

     Il certificato Kosher è emesso da un ente rabbinico riconosciuto e specializzato in certificazioni di prodotti alimentari, e attesta con un documento valido la legittimità di consumo da parte di chi ne fa richiesta.

     Dal 1965, certifichiamo aziende alimentari in Italia. Il servizio che offriamo comprende un certificato Kosher creato dal portale dinamico DigitalKosher.  Esso offre un servizio internazionale che sviluppa un codice identificativo per ogni prodotto certificato, e consente di averlo sempre aggiornato e visualizzabile semplicemente collegandosi ad Internet. Tale documento è riconosciuto da tutte le aziende alimentari internazionali e dai consumatori Kosher, conferendo serietà e prestigio all'immagine delle aziende e dei prodotti certificati.

In Italia deteniamo l'esclusività di questo servizio innovativo.

Per una dimostrazione cliccate qui sotto:

Demo

     Rappresentiamo il miglior riferimento per assistevi nell'ottenimento del riconoscimento Kosher, offrendo una marcia in più alle vendite dei Vs prodotti in tutti i paesi.

     Collaboriamo con i marchi Kosher più riconosciuti in Europa quali la 1K di Bruxelles, e negli USA quali la OU di NY.

      Inviateci un messaggio, Vi ricontatteremo in brevissimo tempo, per fornirVi tutte le risposte e l'assistenza necessaria all'ottenimento della certificazione Kosher sui Vs prodotti.

 

© Copyright 2002-2017 Yosef Hadad